Proprio come nelle favole. Una giornata di sole, un antico castello, una fantastica coppia di sposi che celebra il matrimonio. E tanti amici a festeggiare questa occasione speciale. Al Castello di Lajone si celebra il matrimonio di Federica e Simone!
Grazie Van Clair Events per aver curato il wedding planning di questa giornata, e aver creato uno scenario ancora più bello per noi fotografi da documentare.
Il Trailer Video:
Cerimonia all’aperto
L’ambientazione del matrimonio è tutta sulle colline patrimonio Unesco del Monferrato. Le rispettive preparazioni sono a Villa Fontana, ad Agliano, mentre tutto è già pronto al Castello di Lajone (Quattordio) per ospitare il matrimonio.
Federica e Simone si sposano con cerimonia evangelista, all’aperto, all’ombra degli alberi del parco del Castello.
Dopo il rito, ci spostiamo per tanti ritratti agli sposi in un campo di grano: le spighe dorate brillano splendidamente sotto la luce di Giugno.
Ma non ci siamo certo dimenticati di festeggiare, e torniamo dagli amici che sono già caldissimi!
Al Castello di Lajone il ricevimento di matrimonio
Poco prima dell’inizio dei brindisi, scattiamo qualche foto agli allestimenti, per documentare il bel lavoro di Van Clair Events. Poi, durante il ricevimento, realizziamo e stampiamo le “foto take away” che metteremo a disposizione degli invitati, come ricordo della giornata.
Intanto, la festa decolla, con le proiezioni video, i discorsi degli amici, e i brindisi con le bottiglie di birra dalle etichette con i nomi degli sposi.
La serata si avvicina: qualche ritratto a bordo piscina durante l’ora blu, e poi il taglio della torta e in alto i calici sotto le stelle. Infine, non possono mancare i balli!
E dunque, sì: proprio come nelle favole. Una giornata di sole, un antico castello, una fantastica coppia di sposi che celebra il matrimonio… sono Federica e Simone, ed è stata una gioia fotografare l’evento!
25 Giugno 2021