fbpx

Valeria & Giuseppe

Il matrimonio di Valeria e Giuseppe è al Castello di Moncrivello, bellissima location che si affaccia su un panorama immenso.

Abbiamo avuto il piacere di documentare queste nozze anche con un video. Ecco qui il trailer, basta cliccare play per rivivere questo evento in emozioni da film!

TRAILER

Un grande ringraziamento alla wedding planner Simonetta Bettoni di Avorio Eventi per l’eccellente organizzazione e cura di questa giornata.

Matrimonio in location al Castello di Moncrivello

…E grazie anche a Nicole Spose, che firma l’abito da sposa che veste splendidamente Valeria.

Gli sposi si preparano a casa, fra i sorrisi emozionati dei genitori e delle famiglie. E poi l’appuntamento per tutti è al Castello di Moncrivello, luogo incantevole che guarda sul Canavese, sul Vercellese e sul profilo delle Alpi.

Si tratta di un luogo che conosco bene e in cui mi fa molto piacere tornare. Il fascino medioevale di questo maniero, unito alla vista impareggiabile, rende le foto del matrimonio immagini di sapore ancora più suggestivo.

Cerimonia e ricevimento di nozze

Tutto l’evento è organizzato in location, ottima soluzione per avere tutti i vantaggi e le comodità di trascorrere l’intera giornata in un solo luogo, senza rallentamenti causati dagli spostamenti.

E infatti la celebrazione è nel giardino, all’aperto, sotto il sole caldo ma gentile di Settembre, in un allestimento di grande eleganza.

Valeria e Giuseppe si scambiano le promesse e le fedi, e sono ora sposi!

Dopo la cerimonia, è un piacere scattare ritratti alla coppia nelle sale della location, arredate con gusto alla “vecchio Piemonte”.

Ora resta solo da festeggiare, tutto è pronto per il buffet all’aperto. La varietà di spazi consente di allestire il ricevimento in differenti scenari della location, sia all’aperto che negli interni, e con le foto e le riprese approfittiamo di ognuno di questi.

E infine, grandi auguri a questi sposi fantastici, Valeria e Giuseppe!

23 Settembre 2017

Lascia un commento