Carolina & Riccardo

Questo è il matrimonio di Carolina e Riccardo: un evento da vivere al massimo – in questo gli amici non si sono certo risparmiati – e da non dimenticare mai: per questo c’è bisogno di un servizio fotografico che ne racconti tutta la magia e le emozioni!

La location è il Castello di Nichelino: un luogo che conosciamo bene, e che è perfetto per organizzare un matrimonio in location, come hanno pensato gli sposi.

Cerimonia di nozze all’aperto

Riccardo si prepara a casa. Carolina direttamente in location, dove tutto è allestito per la celebrazione delle nozze, e gli amici sono pronti per applaudire la scelta d’amore di questi ragazzi.

Siamo in piena estate, e dunque perché non sfruttare il parco che questa location propone? Gli invitati si uniscono all’attesa dello sposo, in questo verde giardino allestito con l’altare. Ed ecco la sposa fare il suo ingresso, un incanto che toglie il fiato a tutti gli invitati.

Con un rito “all’americana” Carolina e Riccardo si uniscono in matrimonio, davanti a tanti amici venuti a partecipare alla loro festa. I più riconosceranno anche alcuni volti televisivi tra gli invitati!

Ricevimento al Castello di Nichelino

Tutte le volte che lavoro al Castello di Nichelino ho la stessa impressione: pur essendo un luogo vicino a un centro urbano, fra queste mura c’è un’atmosfera di perfetto relax e serenità. Questo è importante, perché il matrimonio perfetto è quello che riesce a far evadere tutti gli invitati dalla propria quotidianità.

E questo evento lo fa alla grande, perché tutti si calano in questa festa con grande gioia e emozione. Aperitivo, cena, brindisi, musica e scatenati balli finali, non manca proprio nulla!

Carolina e Riccardo, belli, radiosi e pieni di energia sono i protagonisti di questa giornata di festa. E sono anche i protagonisti di queste foto, che ricorderanno per sempre quella giornata da favola che è stata il loro matrimonio!

22 Luglio 2017

Lascia un commento