Le foto del servizio prematrimoniale anticipano di qualche giorno il grande evento di Livia e Daniele, sposi a Chieri, che festeggiano il matrimonio al Castello di Pralormo. Un bellissimo ricevimento che raccontiamo con queste immagini!
Come sappiamo, il Castello di Pralormo ogni primavera esibisce lo spettacolo di colori della fioritura di tulipani, un appuntamento molto amato dai piemontesi. E per questo matrimonio estivo la location “sboccia” di nuovo, perché ci sono gli eleganti allestimenti floreali di Simmi che rendono le sale e gli esterni una meraviglia.
Cerimonia alla Chiesa dei Santi Bernardino e Rocco, Chieri
Con la compagnia dei genitori e dei testimoni (e anche del gatto), Daniele si prepara a Moncucco, dove vive con Livia. E ci spostiamo poi a Chieri, dove Livia sta mettendo a punto ogni dettaglio del suo abito da sposa, ed è subito pronta per dirigersi in Chiesa.
La cerimonia di matrimonio è nella Chiesa dei Santi Bernardino e Rocco, a Chieri. All’uscita, animata dal lancio di riso, gli sposi attraversano un grande cuore rosso, e poi si consegnano ai calorosi abbracci degli amici. Qualcuno apre l’ombrello per ripararsi da due gocce di pioggia, ma ben presto le nuvole si aprono e non resta che calarsi nella serata di festa!
Ricevimento di matrimonio al Castello di Pralormo
E dopo una serie di ritratti, scattati nella zona di Chieri, eccoci al Castello di Pralormo. La particolarità della location, i giardini all’inglese, gli allestimenti floreali di Simmi, sono un’ambientazione perfetta per un ricevimento di matrimonio. In più c’è la musica jazz di Sergio Di Gennaro trio a scaldare l’atmosfera.
La serata entra nel vivo, e dopo il lancio del bouquet e il taglio della torta entrano nel vivo anche i balli. E ora queste immagini sono per ricordare tutti i momenti che hanno reso bellissimo il matrimonio di Livia e Daniele!
28 Luglio 2018