Joana e Simone sono due giovani e adorabili ragazzi che si sposano a Torino. Festeggiano anche a Torino – al Castello di Saffarone – e dunque il loro evento speciale è tutto ambientato in questa città, oggi bella e luminosa di un caldo sole di fine estate. Anche il tempo è perfetto per uno splendido matrimonio!
Cerimonia di nozze nella Chiesa di Sant’Agostino, Torino
Le preparazioni fervono. Passiamo da casa dello sposo e poi da casa della sposa per cogliere gli istanti più significativi. Da Joana ci sono così tanti parenti che sembra la festa sia già cominciata. Ma prima c’è da celebrare il rito di nozze!
Joana e Simone si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Sant’Agostino, a Torino, in piena zona del Quadrilatero. In questo rito c’è di tutto: emozione e divertimento, qualche lacrima e tanti sorrisi, insomma tutti gli ingredienti delle cerimonie più belle.
Ricevimento di matrimonio al Castello di Saffarone
Andiamo a scattare qualche ritratto in centro a Torino. Avrete tutti riconosciuto l’inconfondibile profilo della Chiesa della Gran Madre. Il sorriso di questi ragazzi è l’unica cosa più luminosa del sole di oggi!
Poi è tempo di festeggiare. Andiamo al Castello di Saffarone, dove già siamo stati alcune volte, che si trova poco distante. Nelle sale interne si brinda agli sposi, e si inizia il pranzo.
Intanto, stampiamo le foto “take away”: una selezione di immagini per cogliere tutti i volti e i momenti della giornata. Le esponiamo nella location a disposizione degli invitati, ed è sempre una felicità vedere tutte le stampe che vanno a ruba. È un omaggio che spesso i “nostri” sposi adorano fare, e infatti ne avevamo parlato sul nostro Magazine.
Con la più romantica tra le foto che abbiamo scattato oggi concludiamo la selezione di immagini. Un bellissimo matrimonio, auguri Joana e Simone!
16 Settembre 2017