Valentina e Dario si sposano a Torino, e festeggiano con un ricevimento ambientato al Castello di San Giorgio Canavese, uno tra i più famosi castelli che impreziosiscono la zona del Canavese. E per impreziosire ancora di più il servizio fotografico del loro matrimonio, abbiamo realizzato anche il video per rivivere tutte le emozioni delle loro nozze.
Guarda qui:
Di emozioni, infatti, questi sposi ce ne fanno vivere tante. Partiamo dall’inizio…
Cerimonia di nozze a Torino
Le prime foto raccontano gli indaffarati preparativi, ognuno insieme alla propria famiglia e ai propri amici.
Valentina e Dario si uniscono in matrimonio nella chiesa del Corpus Domini, edificio molto bello in centro a Torino. Una cerimonia che riflette tutta la gioia per la scelta d’amore di questi ragazzi.
E allora tanto riso all’uscita, e il taglio dei palloncini: un pallone “gigante” ne libera tanti piccoli, che volano in cielo leggeri e colorati. Ora è proprio tempo di festeggiare, e l’appuntamento per il ricevimento di matrimonio è in una delle location più scenografiche del Canavese. Si parte…
Ricevimento di matrimonio al Castello di San Giorgio Canavese
Ma prima è il momento di alcuni ritratti in altre location molto scenografiche. Una la conosciamo bene, è nella nostra Torino, ed è la scalinata di Palazzo Reale. L’altra è una chicca: è il Castello di Agliè, in cui come molti sanno sono state girate serie televisive, e viene spesso utilizzato come set cinematografico. Il film di questa giornata ha come splendidi protagonisti Valentina e Dario… E il lieto fine, come vedremo, sarà quello delle migliori fiabe!
Infatti, durante il ricevimento, assistiamo a una scena memorabile. Ecco Dario apparire vestito da principe azzurro, su un cavallo bianco, con in sottofondo la canzone “Favola” dei Modà. Tutto questo per la sua principessa, Valentina, sorpresa, commossa, felicissima per la trovata clamorosa del suo sposo!
Gran finale con il taglio della torta e i fuochi d’artificio alle spalle… Se non è una favola questa, quale? Auguri ragazzi!
17 Settembre 2017
Un matrimonio mai visto ENCOMIABILE Auguri ragazzi
Gerardo, grazie per il commento! Davvero, un matrimonio così mai visto 🙂