fbpx

Cristina & Marco

Chissà cosa ha pensato Marco vedendo entrare la sua Cristina, come splendida principessa, attraversare lentamente la Chiesa, tra lo stupore di tutti gli invitati, e sedersi al suo fianco. Sono emozioni che non si possono spiegare. Però si possono rivivere, oggi e per sempre, nel servizio fotografico del loro matrimonio, ambientato al Castello di Mercenasco.

Preparazioni e cerimonia nella Chiesa di Mercenasco

Cristina si prepara a casa dei genitori, indossando l’abito con l’aiuto della mamma e di una sua amica. Marco si prepara direttamente nelle stanze della location insieme ai testimoni e ai nipotini.

La cerimonia è nella chiesetta adiacente al Castello Benso di Mercenasco. Sono stato molte volte qui, è un luogo molto accogliente e ideale per le coppie che vogliono celebrare il rito religioso e festeggiare al Castello senza rinunciare ai vantaggi del matrimonio in location.

Cristina e Marco si uniscono si scambiano le promesse e le fedi. Emozioni, baci e abbracci all’uscita. Intanto, nel Castello, tutto è pronto per festeggiare!

Ricevimento di matrimonio al Castello Benso di Mercenasco

Il Castello Benso di Mercenasco è una delle location più affascinanti del Canavese, zona conosciuta per i tanti castelli che sorgono sulle colline che circondano Ivrea.

Questi sposi si buttano nei festeggiamenti e li vivono al 100%. Gli amici gareggiano nel lanciare brindisi, da una parte gli amici di lui, dall’altra gli amici di lei. Chi ha vinto la sfida? La sfida è stata vinta dal divertimento, dalla festa, dalla gioia per l’unione di questi ragazzi.

Cristina e Marco non vogliono esagerare con i ritratti in posa. Belli sono già belli. Preferiscono che nelle foto del loro matrimonio rimangano gli istanti di emozione e felicità sui volti degli amici, dei loro cari, e ovviamente nei loro occhi.

E allora ecco qui le immagini che raccontano il loro grande evento!

30 Luglio 2017

 

Lascia un commento