fbpx

Rossella & Alessio

Questa giornata inizia in Valle d’Aosta, dove le nuvole e le montagne sembrano più vicine, e si respira un’aria fresca che in un’estate come quella passata è davvero puro ossigeno. Rossella e Alessio si stanno preparando per il matrimonio, che celebreranno in Comune ad Aosta, e poi con una grande festa al Castello di Mercenasco.

Eccoci prontissimi per scattare le foto che vedete nella gallery, che ricorderanno questo evento!

Cerimonia con rito civile in Comune ad Aosta

Le attente preparazioni, le ultime rifiniture di look e dettagli: gli sposi sono concentrati, ma sempre col sorriso sulle labbra. Lo sposo si prepara all’Hostellerie du Cheval Blanc, ad Aosta. La sposa indossa l’abito a casa in una borgata fuori città.

Rossella e Alessio si uniscono in matrimonio con rito civile nel Comune di Aosta: all’uscita l’entusiasmo degli invitati si fa sentire in tutto il suo calore, con il lancio di riso, le bolle di sapone, e tanti sorrisi e abbracci.

Il divertimento non finisce qui, anzi è appena cominciato: ora c’è il ricevimento!

Ricevimento di matrimonio al Castello di Mercenasco

Partiamo per la location del ricevimento, con gli sposi a bordo di una Tesla. Facciamo tappa al Lago di Candia, che è sempre uno tra i più romantici dei tanti laghi del Canavese.

E infine, ecco di fronte a noi l’elegante profilo del Castello Benso di Mercenasco, con i verdi giardini, le accoglienti sale, e l’inconfondibile scacchiera che fa da pavimento all’ampia terrazza. Inizia la festa!

Il prosecco, gli spritz, gli appetizer: subito via all’aperitivo. L’atmosfera cresce, i brindisi anche: il pranzo vola fra chiacchiere, divertimento, giri tra i tavoli di Rossella e Alessio per salutare i loro cari, nessuno escluso.

Si prosegue con il taglio della torta in giardino e il lancio del bouquet in terrazza. Poi il ballo degli sposi, che dà il La alle danze in cui si lanciano alla grande tutti gli invitati. Che bellezza!

3 Settembre 2022

Lascia un commento