Carlotta & Matteo

Da dove possiamo iniziare per raccontare il fantastico matrimonio di Carlotta e Matteo? Sicuramente dai luoghi. Gli sposi hanno ambientato il loro grande giorno in due location di grande effetto: una è l’Auditorium Horszowski, in piazza a Monforte d’Alba, e l’altra è il Castello di Montà d’Alba.

Ma le foto partono dal servizio prematrimoniale, che ho scattato in una bella giornata estiva insieme a loro, in centro a Torino sulle rive del fiume Po. E devo dire che, conoscendoli e chiacchierando un po’ con loro, ero certa che stavano organizzando qualcosa di davvero speciale.

Cerimonia di nozze all’Auditorium Horszowski, Monforte d’Alba

La giornata inizia a casa di Carlotta, a Torino. Si prepara con i suoi testimoni e le sue damigelle d’onore, che per l’occasione sono vestite tutte uguali di color lilla. Finestra aperta con fantastica vista sulla Mole Antonelliana, un brindisi per stemperare l’emozione, e un po’ di commozione dopo aver infilato il vestito!

Matteo accoglie tutti gli invitati all’Auditorium Horszowski di Monforte d’Alba, un luogo di grande effetto che visito per la prima volta.

Gli sposi celebrano la loro unione con una bellissima cerimonia all’aperto, con tanti speech dei testimoni che conoscono questa coppia da quasi 10 anni e sono molto fieri di partecipare a questo matrimonio!

Ricevimento di matrimonio al Castello di Montà d’Alba

Prima di festeggiare cogliamo l’occasione per qualche ritratto sulla panchina gigante di Monforte d’Alba (una delle famose Big Bench nelle Langhe) per poi fare una passeggiata nelle vigne.

Al Castello di Montà d’Alba ci aspetta un bell’aperitivo, qualche scatto con il photobooth (regalo delle damigelle) e tanti brindisi.

I brindisi continuano all’interno delle affascinanti sale del Castello, dove viene servita la cena, e una grande festa sta per iniziare. Taglio della torta all’aperto, e poi balli tutta la notte in cantina.

E queste fotografie ricorderanno per sempre che bellezza è stato il matrimonio di Carlotta e Matteo!

16 Settembre 2017

Lascia un commento