fbpx

Paola & Simone

Paola e Simone si sposano a Rivalta e festeggiano con ricevimento di matrimonio al Castello dei Nove Merli a Piossasco. Una giornata che inizia con tante emozioni… e termina con una grande festa per questi sposi. Le foto raccontano tutto il loro evento, dalle preparazioni al ricevimento, passando per la cerimonia e qualche ritratto in un luogo riaperto da pochissimo: il Castello di Rivalta. Ecco il trailer del video del matrimonio:

TRAILER

Cerimonia nella Chiesa dei Santi Pietro e Andrea, Rivalta

Dopo una primavera capricciosa e piovosa, il sole torna al momento giusto: oggi è una bella e luminosa giornata di Giugno, l’ideale per un evento come quello che questi sposi stanno per vivere. La cerimonia è a Rivalta, nella Chiesa dei Santi Pietro e Andrea, ed entriamo nel vivo della giornata all’arrivo dell’auto della sposa, un taxi bianco inglese d’epoca. Paola e Simone si dicono di Sì, e scattiamo tante foto dall’alto per avere un bel colpo d’occhio sui tanti invitati che partecipano a questo momento!

Come anticipato, dopo la cerimonia è il momento di qualche ritratto agli sposi in un luogo inedito: il Castello di Rivalta. È stato riaperto a dicembre, dopo anni di restauri, ed è sede di una delle più belle biblioteche d’Italia. La torre interna è originale dell’anno 1000 e rappresenta una delle più antiche torri del Piemonte ancora intatte.

Ricevimento di matrimonio al Castello Nove Merli

Dopo aver goduto il fresco e l’ombra delle frasche del parco, è il momento di dirigersi verso il Castello Nove Merli di Piossasco per il ricevimento di matrimonio all’aperto e la cena nelle sale del castello. Questa location ha una vista bellissima sulla pianura. Sfruttiamo il suo belvedere per altre foto a Paola e Simone, per poi lasciarli agli invitati che li attendono per la festa.

La musica dal vivo, le proiezioni video, i balli e l’open bar concludono alla grande questo ricevimento, di cui Paola e Simone sono stati fantastici protagonisti!

9 Giugno 2018

Lascia un commento