Il matrimonio di Giulia e Gianluca: 7 Luglio giornata segnata sul calendario mesi e mesi prima… e che rimarrà per sempre nel ricordo degli sposi e dei tanti amici venuti a partecipare. La location dove si è svolta tutto il loro evento, dalla cerimonia al ricevimento, è il bellissimo Castello di Pralormo.
Cerimonia di matrimonio al Castello di Pralormo
Tutti, probabilmente, siamo stati almeno una volta al Castello di Pralormo. Questo luogo infatti è molto conosciuto per ospitare ogni primavera “Messer Tulipano”, la fioritura di tulipani che in questi giardini dà vita a colori mozzafiato. Oggi, in questi giardini, c’è un altro evento molto emozionante: è il matrimonio di Giulia e Gianluca.
La cerimonia è all’aperto, con rito civile, tanti sorrisi e felicità per l’unione di questi sposi. Il lancio di riso saluta la conclusione della celebrazione, e inaugura i festeggiamenti.
Ricevimento di matrimonio al Castello di Pralormo
L’aperitivo dà il via al ricevimento. Durante la cena, mentre tutti si dedicano ai brindisi, è il momento per me per stampare una selezione di foto della giornata, destinate agli invitati, che appena le vedono allestite non se le lasciano scappare. La stampa diretta di foto al matrimonio è sempre un’ottima idea che agli invitati dà tanta gioia… e a me molta soddisfazione perché le immagini vanno a ruba.
È un evento pieno di musica, c’è una super band a suonare dal vivo, sono i Re-Beat. non è la prima volta che ci incrociamo in un matrimonio, le loro esibizioni sono sempre cariche di energia rock’n’roll… con grande apprezzamento degli invitati che ballano – come si suol dire – “come non ci fosse un domani”!
La sera scende con la sua atmosfera di magia. C’è il taglio della torta, il lancio del bouquet e della giarrettiera, e tanti giochi e scherzi con protagonisti gli sposi. E poi si continua a ballare, e festeggiare i fantastici Giulia e Gianluca!
7 Luglio 2018