fbpx

Barbara & Luca

Barbara e Luca si sposano nel pieno del periodo natalizio, in quei giorni magici in cui si respira un’atmosfera speciale. La città è illuminata: mille luci brillano in centro, nei negozi, nelle nostre case. C’è un viavai di persone nelle vie a caccia di regali, tanta attesa per un periodo di feste… e per gli sposi e i loro invitati, una giornata fantastica da vivere.

Riviviamo questo matrimonio con tante foto, e con il trailer video. Grazie a Simmi Weddings per gli stupendi allestimenti, che nelle immagini noterete subito!

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa Maria Ausiliatrice, Torino

La giornata inizia con le preparazioni degli sposi, prima da lui a Grugliasco, e poi da lei che indossa l’abito nelle stanze di una casa storica a Torino.

La cerimonia è nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, accanto al Santuario di Maria Ausiliatrice. Barbara e Luca si uniscono in matrimonio, e dopo il grande Sì ricevono all’uscita il lancio di riso dagli invitati.

Da qui è un attimo spostarci nel centro città, particolarmente ricco di fascino nell’ora blu poco dopo il tramonto. Prima qualche ritratto davanti alla chiesa della Gran Madre, e poi saliamo al Monte dei Cappuccini per altri ritratti affacciati sulle luci di Torino, che gareggiano con le stelle che iniziano a punteggiare il cielo.

Ricevimento di matrimonio al castello della Rocca di Arignano

La Rocca di Arignano è un castello non lontano da Torino, che da pochissimo tempo ha riaperto al pubblico. È un piacere scoprire questa nuova location per matrimoni, ed è uno spettacolo viverla con i bellissimi allestimenti di Simmi Weddings: il tavolo imperiale è il capolavoro floreale ad opera della sempre eccezionale Camilla.

Dopo i brindisi, la cena, i festeggiamenti, la serata prosegue con tanti balli. Barbara e Luca vivono da protagonisti questa festa, e li ritroviamo bellissimi nelle foto e nel video del matrimonio!

18 dicembre 2021

Lascia un commento