Una bellissima famiglia in un evento molto importante: Daniela e Massimo celebrano il loro matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po, insieme alla loro bimba Bianca. Le foto raccontano dall’inizio alla fine questa splendida giornata. Ma la gallery inizia da qualche giorno prima, con il servizio prematrimoniale.
Servizio prematrimoniale a Torino
Il centro di Torino è una cornice perfetta per un servizio fotografico prematrimoniale. Il colpo d’occhio della Chiesa della Gran Madre, il verde dei parchi, lo scorrere rilassato del fiume Po… uno degli scenari che amiamo di più accoglie Daniela e Massimo e la loro bimba Bianca in un pomeriggio estivo.
E queste foto li ritraggono nella loro quotidianità, in un giorno come gli altri, ma in cui si respira già l’attesa per il grande evento del matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po.
Cerimonia nella Chiesa di San Sebastiano da Po
Il grande giorno è arrivato! Massimo raggiunge la Chiesa a bordo di una Fiat 500 d’epoca. Daniela intanto mette a punto i preparativi e il vestito insieme alla piccola Bianca, che si diverte tantissimo ad essere fotografata.
La cerimonia è nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano, ricca di motivi barocchi, e adiacente al Castello di San Sebastiano da Po. Daniela e Massimo si uniscono in matrimonio in una bella celebrazione accolta all’uscita da un abbondante lancio di riso. Prima di festeggiare, scattiamo qualche foto agli sposi in una passeggiata all’interno della tenuta del Castello, ricca di scenari immersi nella natura.
Ricevimento di matrimonio al Castello San Sebastiano Po
Un ricco buffet segna l’inizio del ricevimento di matrimonio al Castello San Sebastiano Po, una location di fascino unico, che conserva l’autenticità delle epoche in cui era residenza nobiliare.
Cena, brindisi, giochi, taglio della torta. C’è grande calore per gli sposi, e simpatia per la dolce Bianca che ha tutta l’aria di divertirsi molto!
Documentiamo l’evento di Daniela e Massimo con tante foto… e con un light painting finale, per ricordare nel modo più luminoso possibile questa giornata stupenda!
1 Luglio 2018