Monica e Valerio si sposano al Castello di San Sebastiano da Po. Non ci stancheremo mai di lavorare in questa location, perché ha un fascino unico, elegante e decadente allo stesso tempo, che offre mille scenari e possibilità per il servizio fotografico del matrimonio di due giovani sposi.
E soprattutto di due sposi come questi!
Cerimonia nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano
Valerio si prepara con un testimone, il clima è già bello caldo, e l’estate contribuisce non poco. Monica è in compagnia delle sue testimoni, e la mamma la aiuta a indossare il velo.
La Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano è proprio adiacente al Castello di San Sebastiano da Po: una scelta ideale per un rito di nozze in chiesa conservando tutte le comodità di un matrimonio in location.
Dopo il grande Sì, un’esplosione di petali accoglie gli sposi all’uscita. It’s time to party!
Ricevimento di matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po
Qualche bel ritratto ci vuole, prima di iniziare il ricevimento. Utilizziamo anche l’asta telescopica che ci consente foto dall’alto di grande effetto. L’asta tornerà molto utile durante la festa, anche se adoperata in modo diverso… Si rivelerà clamorosamente perfetta per un momento-limbo. Ebbene sì, può accadere anche questo in un “matrimonio Joy”!
Gli spazi dell’evento di Monica e Valerio sono ben diversificati: l’aperitivo è sulla terrazza belvedere, e la cena è nel salone del Castello di San Sebastiano da Po. L’ingresso della Drag Queen dà il via a una festa infuocata. Scherzi, proiezioni, balli, e ovviamente il taglio della torta.
Divertente, emozionante, senza sosta, è una serata che questi sposi e i loro amici vivono al massimo. Sempre un grande piacere fotografare eventi così intensi. Sempre un piacere mostrare la selezione di foto, che ricorda i momenti più belli del matrimonio di Monica e Valerio!
17 Luglio 2017