Martina & Fabio

Una di quelle giornate perfette, da tutti i punti di vista: sole, aria piacevole e non troppo calda, e soprattutto una grande festa in programma. Al Castello di Villar Dora c’è il matrimonio di Martina e Fabio, un ricevimento organizzato tutto all’aperto, che vi raccontiamo con queste foto!

Cerimonia nella Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio, Villar Dora

Villar Dora è un paese della Val di Susa che conosco bene, ed è qui che si svolge tutto il matrimonio. Si parte con le preparazioni: la sposa veste un bellissimo abito dai ricami a tema floreale.

L’appuntamento è alla Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio. L’arrivo dello sposo è a tutto gas con il camion dei Vigili del Fuoco, dove presta servizio. E poi ecco la sposa, che scende insieme a suo padre dalla Fiat 500 d’epoca, e fa il suo ingresso in chiesa per raggiungere l’altare. Qui Martina e Fabio si scambiano le promesse, e una pioggia di petali li accoglie all’uscita.

Per andare a festeggiare c’è la comodità di spostarci a piedi: il Castello è adiacente alla chiesa, e tutto è già pronto per festeggiare!

Al Castello di Villar Dora il ricevimento di matrimonio all’aperto

La prima cosa che facciamo insieme agli sposi è una breve serie di ritratti: il Castello di Villar Dora è una location con splendide sale, e una terrazza che si affaccia sulla valle. Da qui si vede benissimo l’imponente Sacra di San Michele.

E poi lasciamo gli sposi ai festeggiamenti! È un pomeriggio perfetto per vivere en plein air tutti i momenti del matrimonio, dai brindisi al banchetto, dal lancio del bouquet al taglio della torta, dai giochi divertentissimi ai balli travolgenti.

Prepariamo anche le foto take away che mettiamo a disposizione per gli invitati. E infine presentiamo ora qui tutte le immagini per raccontare questa giornata eccezionale: auguri Martina e Fabio!

17 Luglio 2021

Lascia un commento