Si inizia a Torino, il nostro Marco “Otto” va a fotografare lo sposo, e a giudicare dal look di entrambi, si prospetta un vero matrimonio coi baffi 😉
Il nostro Alessio invece è in aperta campagna, a Moncalieri, a fotografare i preparativi della sposa. Caterina, solare, sorridente, ha con sé tante damigelle, contentissime di vedere la loro amica in splendida forma!
Caterina e Davide diventano marito e moglie a Cavoretto, sulla collina torinese, nella Chiesa San Pietro in Vincoli gremitissima di parenti e amici. E fuori c’è un sole brillante che saluta l’uscita di questi fantastici protagonisti, assieme ai petali lanciati dagli invitati, assieme ai clic scroscianti delle nostre macchine fotografiche!
Tanti abbracci, e gli sposi salgono su una bellissima Mini Moke che li guida fino al ricevimento di nozze a Tenuta Berroni, Racconigi.
Nell’ampio parco di questa location scattiamo tanti ritratti, sia durante la cena che all’imbrunire. La cena è allestita sotto un tendone, gli ultimi inclinatissimi raggi di sole sono abbastanza bassi per entrare anche loro tra i tavoli, è un momento di interessanti controluce e giochi cromatici con le trasparenze dei bicchieri…
I balli, infine, prendono vita sotto il porticato della villa: le foto agli amici scatenati concludono alla grande il nostro reportage della stupenda giornata di Caterina e Davide!
24 Giugno 2016