Ho avuto modo di conoscere Caterina e Luca al matrimonio di Alessandra e Giorgio a luglio dello scorso anno (clikka qui per vedere il loro matrimonio).
Luca era il testimone di Giorgio e questa volta i ruoli si sono invertiti! E assieme ad altri due testimoni si sono preparati nelle eleganti stanze del castello di Moncrivello.
Caterina invece si trovava in un paese vicino, a Maglione, nel B&B Contessina Polda. Ad attendermi assieme a lei c’erano sua madre, i suoi fratelli e la testimone, che l’hanno aiutata a vestirsi, e a stemperare in sorrisi quell’emozione tanto forte prima dell’arrivo in chiesa.
Ogni volta che andiamo a Moncrivello è destino che debba piovere… La cerimonia doveva tenersi all’aperto, davanti al Santuario di Miralta, ma nessuno si è scoraggiato e la cerimonia è avvenuta lo stesso, all’interno della piccola chiesa. Sorrisi, applausi ed emozioni hanno accompagnato Caterina e Luca per tutta la celebrazione e fino all’uscita, dove riso (e pioggia) li attendevano! Ma come si dice, sposa bagnata…
Qualche ritratto fuori dalla chiesa e poi via verso il Castello di Moncrivello per degustare un ottimo aperitivo e lasciar spazio alle simpatiche letture dei testimoni.
Tra la deliziosa cena e il taglio della torta abbiamo avuto modo di assistere ad un fantastico spettacolo di tessuti aerei animato da una giovane coppia, che ha sfidato, oltre alle leggi di gravità , anche le avversità atmosferiche 🙂
L’open bar e l’angolo sigari e rum attendevano il ritorno degli amici per dare inizio ad una scatenatissima festa! Il tempo capriccioso non ha potuto fermare questa fantastica coppia nel loro giorno più bello… auguri ragazzi!