Caterina & Stefano

Che bellezza il matrimonio di Caterina & Stefano! In queste foto, il reportage di tutto l’evento ambientato al Castello di San Sebastiano Po, dalla cerimonia al ricevimento. E nel trailer del video di nozze riviviamo la magia della giornata:

Cerimonia all’aperto al Castello San Sebastiano Po

Grazie a Irene Racca di Isi Eventi per il raffinato lavoro di wedding planner e di allestimenti armonizzati con i colori rosa e blu che caratterizzano questo matrimonio.

Un lavoro che non si limita alla bellezza estetica degli addobbi: gli ombrellini bianchi messi a disposizione degli invitati per la cerimonia sono un bel modo per evitare la calura dei raggi del sole. Si sa che a volte, quando il sole è cocente, c’è affollamento verso le poche sedie all’ombra e posti vuoti nelle tante al sole. Ma con questa idea tutti possono godere del confort degli ombrellini, con in aggiunta un piacevole effetto scenografico.

Anche lo stile inconfondibile del Castello di San Sebastiano Po, che mantiene intatto il suo fascino d’epoca, contribuisce a rendere lo scenario perfetto per un matrimonio. Lo vediamo sin dalle preparazioni nelle stanze della location, quando Caterina si prepara con la sorella Enrica e le testimoni Enrica, Giulia, Alice, Elisabetta, tutte in elegantissimo blu. Mamma Margherita è giustamente emozionata per il lieto evento di cui la figlia è protagonista. E papà Sergio con un bel sorriso la porta all’altare!

Stefano la attende insieme a mamma Lucia, papà Franco, i suoi testimoni Nicolò, Simone, Roberto e Antonio (la loro cravatta rosa spicca sull’abito blu)… e il cane Asia, ovviamente. 😉

Caterina e Stefano si uniscono in matrimonio in una cerimonia arricchita da interventi e discorsi dei testimoni, che rendono vivace e divertente il rito in cui gli sposi si scambiano il grande Sì!

Ricevimento al Castello di San Sebastiano Po

È il momento dell’aperitivo nel giardino della location: grazie al clima ideale sarà un piacere vivere questo evento quasi tutto all’aperto. Unico momento ad essere ambientato negli spazi interni è la cena nel salone del Castello, elegantemente arricchito dagli allestimenti floreali di Irene Racca.

Mentre gli invitati si dedicano agli ottimi cibi e vini, “rubiamo” gli sposi per qualche minuto per scattare alcuni ritratti. Il Castello è ricco di ottimi scenari da sfruttare, sia al tramonto che nell’ora blu, e infine sotto la stellata notturna.

Anche gli invitati hanno diritto a qualche foto! Durante la cena stampiamo le foto take away che poco dopo allestiamo a disposizione dei presenti, che potranno portare a casa una delle immagini della giornata in cui compaiono. Un ricordo che va ad aggiungersi alle bomboniere – i libri di Alice nel Paese delle Meraviglie – che troveranno in serata come ringraziamento per la partecipazione.

Dal taglio della torta fino all’ultimo pezzo del dj… si brinda, si balla, si vive al massimo questa giornata speciale dedicata a Caterina e Stefano sposi. Un piacere raccontare il loro matrimonio con le foto e il video, per rivivere ancora e ancora tutta la gioia e le emozioni di una giornata speciale. Auguri!

15 Settembre 2019

Lascia un commento