Celebrazioni

celebrazioniGli sposi davanti all’altare: è il momento più solenne e intenso della giornata.

Noi JoyPhotographers mettiamo tutta la nostra arte ed esperienza nell’immortalare gli attimi più emozionanti della cerimonia, esaltando i giochi di luci e le bellezze architettoniche della Chiesa in cui avete scelto di unirvi per la vita.

Ma non ci sono solo Chiese: anche belle location, sale comunali, luoghi del cuore…

Programmare la cerimonia di nozze

Come sanno tutte le coppie che si sono già sposate, per organizzare il matrimonio si parte sempre dalla data della celebrazione. Dunque bisogna “prenotare la chiesa”, o la location, o il luogo dove si svolgerà il rito. Questa è la prima cosa, il punto di partenza, e poi scegliere la location di conseguenza… e il fotografo di matrimonio, ovviamente!

Forse avete già “la vostra chiesa”, o forse volete richiedere la cerimonia civile nel vostro Comune, o magari state valutando più opzioni…

Qualunque sia il vostro caso, con questa pagina / elenco cerchiamo di darvi qualche idea.

Celebrazioni di matrimonio che abbiamo fotografato

Ci capita molte volte che le coppie ci contattino dopo aver visto le foto che abbiamo scattato nella “loro” chiesa.

E allora abbiamo pensato di facilitare le cose e venirvi incontro, creando un elenco delle Chiese e delle sale del Comune e di tutti i luoghi dove abbiamo fotografato celebrazioni di nozze. Si tratta in prevalenza di luoghi che si trovano in Piemonte, perché in questa regione è concentrata buona parte del nostro calendario. Ma si possono trovare Chiese di tutta Italia, perché abbiamo fotografato matrimoni anche in Sicilia, Sardegna, Toscana, e tanti altre regioni conosciute per la bellezza dei loro scenari.

Qui potete vedere delle immagini dei luoghi delle celebrazioni dei “nostri” matrimoni… e proiettarvi così in quelli che forse saranno i luoghi del “vostro” matrimonio.

Vi auguriamo buona ispirazione!