Reggia di Venaria

La Reggia di Venaria, imponente e sfarzoso complesso simbolo della dinastia reale, propone ora la possibilità di sposarsi al suo interno, ambientando il matrimonio in uno scenario di grande effetto. Con un accordo tra la Città di Venaria e il Consorzio La Venaria Reale, infatti, dal 2013 è possibile sposarsi con rito civile nella Sala di Diana, il grande salone seicentesco che si affaccia sui giardini, con una spesa di 2500 euro. È eventualmente possibile organizzare all’interno anche il rinfresco per gli invitati.

Video di Matrimonio alla Reggia di Venaria

Ecco una playlist di trailer: belle ispirazioni per il video di matrimonio alla Reggia di Venaria.

Fotografie di Matrimoni alla Reggia di Venaria

Qui sotto trovate alcune informazioni sulla Reggia e una selezione di servizi fotografici che abbiamo scattato alla Reggia di Venaria.

In più, ci sono tante altre ispirazioni sul nostro Magazine: ecco qui!

La Venaria Reale, grandioso complesso alle porte di Torino con 80.000 metri quadri di edificio monumentale della Reggia e 60 ettari di Giardini, beni adiacenti al seicentesco Centro Storico di Venaria ed ai 3.000 ettari recintati del Parco La Mandria, è un capolavoro dell’architettura e del paesaggio, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 e aperto al pubblico nel 2007 dopo essere stato il cantiere di restauro più rilevante d’Europa per i beni culturali.

(Fonte: sito della struttura)