È il matrimonio di Vanessa e Mattia, una giornata di festa nella location Cella Grande in riva al Lago di Viverone, con tanti amici entusiasti. E tra gli amici entusiasti ci sono anche io, che conosco lo sposo e i testimoni sin dall’infanzia, quando tutti i pomeriggi giocavamo a calcio in cortile. Ritrovarsi insieme anni dopo per un’occasione così bella è per me un enorme piacere. Anzi piacere doppio visto che mi occuperò delle fotografie del matrimonio!
Matrimonio all’aperto in Location
L’intera giornata è ambientata nella location Cella Grande, che si trova a Viverone, nei dintorni di Ivrea e Biella. Il matrimonio è tutto all’aperto, dalla cerimonia al ricevimento. Il tempo è bello e soleggiato – difficile trovare una giornata piovosa in questa estate caldissima – e il vicino Lago di Viverone ci fa sentire un po’ più al fresco rispetto alla città piena di afa.
Grazie alla truccatrice Rita Demirdjan di RD Beauty, che cura alla perfezione il make up della sposa prima della cerimonia. Le file di sedie bianche sono disposte sul prato della tenuta, due palme ombreggiano il belvedere, e gli sposi si incontrano all’altare: Vanessa e Mattia si uniscono in matrimonio con il rito della sabbia, fra tante emozioni e mille applausi calorosi!
Ricevimento di matrimonio a Cella Grande, Viverone
Inizia l’aperitivo, il vivace colore arancione degli spritz inizia a colorare i calici degli amici, e le foto degli invitati hanno tutte come protagonisti Vanessa e Mattia!
Scattiamo qualche ritratto agli sposi con vista lago, e poi via alla cena nel cortile della location Cella Grande.
L’atmosfera è scatenata, i brindisi non si contano, la musica inizia a far muovere gambe e braccia di tutti i presenti nessuno escluso. L’ora blu è il momento in cui facciamo qualche altra foto romantica, prima di lasciare Vanessa e Mattia a vivere al massimo la festa, con tanti balli e divertimento!
28 Agosto 2022