Chiara & Alberto

Questo matrimonio è uno spettacolo in tutti i sensi: Chiara e Alberto si sposano nel Teatro di Vigone. Una location suggestiva e di grande effetto. Un luogo dove di solito viene rappresentata la finzione… ma questa non è una sceneggiatura, questo è vero amore!

Cerimonia di matrimonio nel Teatro di Vigone

Sposarsi a teatro è una scelta che rende il matrimonio di Chiara e Alberto davvero speciale. Anche per me: è la prima volta che fotografo un matrimonio in una cornice di questo tipo, e devo dire che fotograficamente offre grandi stimoli.

A partire dal colpo d’occhio, che fa molto “Teatro Alla Scala di Milano”, con gli sposi sul palco al centro della scena, fino allo svolgersi della cerimonia, tra le parole degli sposi e le letture dei testimoni, tutto è un incanto. Il pubblico che applaude è costituito dai tanti amici e invitati, emozionati per un “lieto fine” di una storia d’amore, quella di Chiara e Alberto, che su questo palco si dicono di Sì per sempre.

Usciti dal Teatro di Vigone si torna alle usanze classiche dal matrimonio: un bel lancio dei di riso per salutare i festeggiati!

Ricevimento di matrimonio a Cascina Ajrale, Vigone

Cascina Ajrale è una location che conosco bene e mi piace molto, un ottimo agriturismo splendidamente inserito in queste campagne intorno a Vigone, piene di poderi, scuderie e cavalli.

Aperitivo, pranzo, mille brindisi, calcio balilla per gli ospiti, scherzi e giochi per gli sposi, lancio del bouquet e della giarrettiera, non manca proprio niente in questa festa. Non mancano neanche le nostre foto take away per gli invitati: la bellezza di stampare ed esporre queste immagini sta nel fotografare gli amici mentre se le contendono!

E di sicuro ai tanti presenti, oltre alle foto, rimarrà il ricordo di una giornata fantastica. Dopotutto, hanno assistito a un matrimonio in teatro: Chiara e Alberto nel ruolo di protagonisti hanno fatto vivere grandi emozioni!

22 Settembre 2018

Lascia un commento