fbpx

Chiara & Alessandro

A Piossasco il cielo era terso, i profili delle montagne nitidi e scolpiti, da Monte San Giorgio si levavano i colorati paracadute da parapendio. Per il grande evento di Chiara e Alessandro tutto era pronto… ed eravamo pronti anche noi, che per l’occasione eravamo a pieno organico (foto e video) per seguire quella che sarebbe stata una giornata intensa.

Abbiamo iniziato facendo visita ad Alessandro. Durante i preparativi quasi non sembrava lui il più emozionato, ma i testimoni, con quei nodi alle cravatte che non ne volevano sapere di farsi allacciare…

A casa di Chiara, intanto, un ricco buffet in cortile accoglieva gli invitati che cominciavano ad arrivare numerosi. L’irruzione delle testimoni della sposa nella sua stanza ha portato una ventata di allegria e un graditissimo dono: la giarrettiera. Che sorpresa!

Alla chiesa di Piossasco l’attesa cresceva. Abbiamo montato le luci per riprendere al meglio ogni momento della cerimonia. Durante lo scambio delle promesse a Chiara per un attimo è mancato il fiato… ma un caloroso applauso ha stemperato l’emozione! Così gli sposi, dopo essersi detti di sì, sono saliti su una Lancia Flaminia azzurra e blu del ’57, e noi a ruota, destinazione Langhe.

Ci siamo fermati con loro per alcuni scatti al belvedere di La Morra, cogliendo gli ultimi raggi di sole prima del tramonto. Infine, a Cherasco, dolci ritratti sotto l’arco, con le luci “rosé” dei lampioni appena accesi. Due passi a piedi, ed eccoci al ristorante del Monastero, accolti da tantissimi amici, per iniziare il ricevimento.

E dopo un taglio della torta all’aperto in una magica atmosfera fatta di musica, luci e lanterne volanti, di nuovo festeggiamenti, photo-set con maschere e accessori, lancio del bouquet per le “single ladies” e lancio della giarrettiera per i “single boys”, e balli fino a tarda notte. Chiara e Alessandro, il vostro primo giorno insieme è stato splendido!

13 settembre 2014

TRAILER

Lascia un commento