Queste sono le foto di Chiara e Andrea sposi: il loro matrimonio è al Castello di San Sebastiano Po ed è una giornata piena di magia. Il tema del matrimonio? I cactus. Un’idea molto originale sviluppata alla perfezione in tutti i dettagli del matrimonio: i cactus e le caratteristiche “piante grasse” la fanno da padrone nel bouquet, negli allestimenti della chiesa, sui tavoli del ricevimento, e soprattutto il tatuaggio della sposa è molto chiaro su quale sia la pianta oggi protagonista!
Cerimonia di nozze nella Chiesa di San Sebastiano da Po
Seguiamo gli sposi dalle rispettive preparazioni. Chiara ha intorno a sé un bellissimo team damigelle in blu tiffany, una grandiosa compagnia di amiche vestite nel colore più “da matrimonio” che ci sia.
La cerimonia è nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano, che si trova proprio accanto alla location, il Castello di San Sebastiano Po. La chiesa è piena, l’attesa è alle stelle, e Chiara e Andrea si uniscono in matrimonio nell’emozione di tutti gli invitati.
Un bel lancio di riso li accoglie all’uscita, prima di spostarci pochi passi più in là – nel Castello – dove tutto è pronto per festeggiare.
Ricevimento di matrimonio al Castello di San Sebastiano Po
Un piccolo borgo, certo, ma tantissimi scorci per scattare ritratti agli sposi: queste colline del primo Monferrato probabilmente danno il loro meglio in questa stagione, quella dell’autunno.
Il via al ricevimento è con l’aperitivo all’aperto. Per la cena ci spostiamo all’interno delle sale del Castello di San Sebastiano Po, sempre caratteristiche e uniche nel loro fascino retrò e risorgimentale. E – come abbiamo detto – allestite perfettamente con centritavola e segnaposto “in tema” con i cactus e le piante grasse.
Chiara e Andrea sono i protagonisti di un evento pieno di brindisi, musica, balli, festa. Una grande gioia fotografare tutta questa giornata, fino a quando si trasforma in serata. Auguri a questi sposi fantastici!
30 Settembre 2018