Chiara & Carlo

Sposarsi a Novembre è come una bella sorpresa. Il matrimonio d’autunno è quell’evento che ha il potere di spezzare la sequenza di weekend tutti uguali, per regalare a tanti amici una giornata fuori dal comune e piena di festa.

A Novembre a volte il tempo non è favorevole, altre volte c’è un sole meraviglioso. La giornata di Chiara e Carlo è sicuramente del secondo tipo, e anche questo è una bella sorpresa visto l’autunno piovoso appena passato!

Per trascorrere questa giornata speciale insieme ai loro invitati, gli sposi scelgono Cascina Ranverso, location a Buttigliera Alta, dove oggi grazie all’aria tersa vediamo le montagne ancora più vicine. In questa gallery mostriamo le foto con i momenti più importanti, dalla mattina alla sera, dalle preparazioni ai festeggiamenti finali.

Cerimonia di nozze nella Chiesa SS. Nome di Maria, Torino

Le prime foto della giornata sono dedicate alle preparazioni, che Chiara e Carlo trascorrono insieme ai rispettivi testimoni. Casa della sposa, pur essendo a Torino, ha una vista nitida sulle montagne e sulla Valle di Susa dove più tardi ci dirigeremo.

La cerimonia di nozze è nella Chiesa del SS. Nome di Maria, a Torino: le vetrate colorate della chiesa lasciano filtrare tutta la luce rendendo l’interno una meraviglia. Al centro, ovviamente, Chiara e Carlo che davanti all’altare si scambiano le promesse e il grande Sì!

Ricevimento di matrimonio a Cascina Ranverso

Il ricevimento è a Cascina Ranverso, location a Buttigliera Alta, un luogo che dopo un attento restauro è diventato un eccellente ristorante dove ambientare un matrimonio. Scattiamo qualche foto anche allo staff che si dedica alla cucina, se lo meritano 🙂

Insieme a Chiara e Carlo, realizziamo qualche ritratto nei larghi campi di questo pezzo di Valle di Susa. Da una parte il Musinè, dall’altra parte la Sacra di San Michele, ci troviamo in una zona molto bella e anche molto affascinante per le leggende che avvolgono questi scenari.

Il ricevimento è una super festa con protagonista la musica. Ringraziamo i gruppi che si sono esibiti in questo evento: il quartetto d’archi Random Quartet, la band Free Bite, e infine gli Eufonica che sono la band dello sposo!

E poi brindisi, balli, alcuni ritratti serali, per vivere e rivivere per sempre il bellissimo matrimonio di Chiara e Carlo.

30 Novembre 2019

Lascia un commento