Chiara & Francesco

Chiara è emozionatissima all’arrivo alla chiesa, lo sarà in tanti momenti della giornata. Francesco invece sempre sereno e sorridente, dalle preparazioni con i testimoni fino alla fine dei festeggiamenti. Due personalità differenti che si completano, due opposti che si attraggono, e si uniscono per la vita in questa giornata caratterizzata da un caldo sorprendente, ma soprattutto da tanti attimi intensi e speciali!

Chiara e Francesco si sposano nel duomo di Chieri, e la commozione è tanta durante lo scambio delle fedi. Il coro accompagna la splendida voce di una loro amica che canta un pezzo per loro, c’è magia nell’atmosfera, e l’uscita degli sposi è un’esplosione di gioia in una nuvola di riso.

Il ricevimento è nel Monferrato, al Bric di Montiglio, ecco l’aperitivo all’aperto con tanti amici, sotto tendoni che almeno parzialmente smorzano il calore spietato dei raggi del sole. Si inizia il pranzo, e ogni scusa è buona per brindare alla coppia. Lo sposo imbraccia la chitarra e canta una canzone d’amore per la sua sposa, lei non trattiene le lacrime… Un tenero bacio conclude questo momento di grande dolcezza!

Scattiamo alcuni ritratti pomeridiani, intanto la giornata prosegue alla grande, con scherzi, giochi, open bar, dj set e tantissimi balli.

Dopo averle stampate durante il pranzo, appendiamo e proponiamo le nostre foto “take away”, idea sempre molto apprezzata, molti fra gli invitati ne prendono più d’una. È bello e necessario conservare un ricordo della giornata, in particolare di questa giornata, che è stata così piena di emozioni. Auguri Chiara e Francesco, ecco le vostre foto!!!

4 luglio 2015

Lascia un commento