fbpx

Chiara & Marco

Torino è bellissima in questo weekend di Settembre, e anche Chiara & Marco sono bellissimi mentre vivono al massimo il loro grande evento: il matrimonio. La cerimonia è in centro, nella Sala Marmi del Comune di Torino, e il ricevimento è sulle rive del Po, al Circolo Canottieri Esperia. Una giornata trascorsa tutta nel centro città, che sa offrire luoghi perfetti per ambientare la giornata delle nozze.

Cerimonia nella Sala Marmi del Comune di Torino

Le preparazioni sono i primi momenti che documentiamo con le foto: mentre Marco si intrattiene coi testimoni al NH Hotel di Piazza Carlina, Chiara indossa l’abito a casa, leggendo un biglietto inviatole dal suo futuro marito!

È bello, in questa giornata in centro, spostarsi in tram. Ma la sposa arriva in taxi! Nella Sala Marmi del Comune di Torino, in Piazza Palazzo di Città, Chiara e Marco si uniscono in matrimonio. Una cerimonia resa emozionante e vivace dagli interventi dei testimoni, che personalizzano questo momento “su misura” per gli sposi.

Pronti via con il lancio del riso, appena finita la celebrazione!

Ricevimento al Circolo Canottieri Esperia, Torino

Sul tram storico ci dirigiamo al Circolo Canottieri Esperia, location del ricevimento, per dare il via alla festa. Ne approfittiamo per fare ancora alcuni scatti prima dell’aperitivo, che continuerà con la cena sulle rive del fiume, sempre molto scenografica.

Tanti brindisi e l’angolo del photo booth segnano l’inizio di questa serata, la proiezione video a cura degli amici regala in sala tanti sorrisi e ricordi che solo i matrimoni con tanti amici stretti sanno evocare.

Approfittiamo dell’ora blu per una foto romantica sul fiume, prima di lanciarci all’inseguimento di balli sfrenati, in questa serata magica con protagonisti Chiara e Marco.

Una gioia rivivere ora nelle foto tutti i volti e i momenti più importanti di questa giornata speciale!

28 Settembre 2019

Lascia un commento