Sempre una gioia quando per il matrimonio di due bellissimi sposi arrivano invitati da tanti Paesi e continenti. Chiara e Rifat per tanti anni hanno fatto il giro del mappamondo, tra Canada, Inghilterra, Francia, Turchia che è la terra d’origine di lui… E oggi, nella location Relais Sant’Uffizio, celebrano le loro nozze regalando un po’ di Italia ai tanti amici venuti a festeggiarli. Ecco il trailer del video del matrimonio!
Importante: per i fantastici allestimenti ringraziamo Simmi Floral & Event Design, che per il nostro Magazine ci ha raccontato alcuni dei suoi segreti per un perfetto design di un matrimonio, e ringraziamo l’Atelier Vivì di Rosalba Gabrielli per l’abito da sposa!
Cerimonia al Relais Sant’Uffizio, Cioccaro Penango
Tutta la giornata si svolge nella location Relais Sant’Uffizio, a Cioccaro Penango, nelle campagne del Monferrato astigiano.
È una giornata tipicamente estiva; la cerimonia all’aperto è organizzata nel tardo pomeriggio, quando il solleone si addolcisce e la luce è più morbida. La situazione ideale per vivere al 100% questo momento pieno di emozioni.
Il rito è celebrato in tante lingue diverse, ma il significato è molto chiaro: Chiara e Rifat si uniscono in matrimonio, e ora bisogna festeggiare!
Ricevimento di matrimonio al Relais Sant’Uffizio, Cioccaro Penango
L’inizio del ricevimento è con l’aperitivo. Insieme agli sposi, intanto, scattiamo alcuni ritratti, sia nelle vigne e nel parco, e poi all’ingresso della location con le luci romantiche delle candele. L’allestimento della sala, ad opera di Simmi, è eccezionale, ed è lo scenario perfetto per un acclamatissimo ingresso degli sposi!
Tra mille brindisi, abbracci e accenti diversi, la cena si arricchisce di tre discorsi degli amici, con traduzione simultanea per condividere con tutti i ricordi e gli auguri. E poi, ecco la proiezione di foto della storia di Chiara e Rifat, con i messaggi degli amici da tutto il mondo.
L’atmosfera serale è ideale per il lancio del bouquet e il taglio della torta, prima che un rapido acquazzone regali un divertente imprevisto… ma il cuore della festa è ormai dentro la sala da ballo, dove gli amici si scatenano a ritmo di musica. Una giornata indimenticabile!
6 Luglio 2019
Grazie ancora Otto, Marco e Stefan per averci regalato memorie di un bellissimo ricordo! Non avremmo potuto chiedere di più 🙂
Grazie a te Chiara! Da me e da tutto il Joy staff 🙂