In questo luglio piemontese imprevedibile, tra sole e acquazzoni, di certo non ci si annoia. Ma poi arriva una giornata perfetta, proprio nel giorno giusto, proprio per l’occasione giusta. Al Ciabot del Grignolin ecco il matrimonio di Cinzia e Marco!
Cerimonia nella Chiesa Natività della Beata Vergine, Poirino
Iniziamo a raccontare la giornata con le foto delle preparazioni. Che gioia rivedere Irene & Sergio, di cui ho fotografato il matrimonio qualche tempo fa, e che trovo in gran forma!
La cerimonia è nella Chiesa Natività della Beata Vergine a Poirino; la sposa arriva a piedi perché casa sua è proprio a due passi da qui. Cinzia e Marco si ritrovano all’altare, e si uniscono in matrimonio, fra gli applausi di tutti gli invitati e il generoso lancio di riso all’uscita.
Ci sono bellissimi prati verdi e aperti fuori dalla chiesa, è il luogo ideale per scattare qualche foto agli sposi. Ma ci impieghiamo pochi minuti, perché ora l’importante è festeggiare!
Al Ciabot del Grignolin il ricevimento di matrimonio
La location del ricevimento è a Calliano, vicino ad Asti: il Ciabot del Grignolin è un ristorante in cui abbiamo fotografato più di un matrimonio. È un piacere tornare qui, anche perché ci sono allestimenti davvero eccellenti. In particolare il pergolato sotto il quale sono allestiti i tavoli, e che si illumina di mille luci al calar del sole. E poi la postazione del taglio della torta, posizionata sotto le fronde di un salice piangente, è proprio uno spettacolo. Grazie a Elisa Vallarin Wedding Planner, autrice di questi scenari da sogno!
Sono uno spettacolo anche gli sposi, che si calano in una super festa, con amici scatenati sulle note della band Sugar Nanny & the Hot Dogs. Si brinda e si balla tutta la notte, per celebrare alla grande l’evento di Cinzia e Marco. E oggi lo celebriamo ancora, rivivendo in queste foto tutta l’atmosfera!
10 Luglio 2021