Tutte le emozioni e tutto il divertimento di questo bellissimo matrimonio al Ciabot del Grignolin sono in queste foto. Gli sposi sono Laura e Gianluca, e non vediamo l’ora di vederli nella cerimonia che unirà il loro amore!
Cerimonia di nozze alla Chiesa di San Grato, Penango
Le preparazioni sono, come sempre, il primo momento che fotografiamo. E talvolta è l’occasione per fare foto fuori dal comune, come è il caso di questo matrimonio. Gianluca si prepara insieme ai suoi testimoni. Tra loro non si parla di fedi nuziali ma di fedi calcistiche: nel tifo sono divisi, ma una buona birra è l’occasione per mettere tutti d’accordo!
Laura si prepara insieme alle sue damigelle. Le amiche della sposa pensano di fare una bella foto alle gambe della sposa, con tre cartelli rivolti allo sposo, che annunciano che tra poco potrà vederla tutta… E poi gli mandano la foto! È una bella idea che è la prima volta che vedo fare.
Ed ecco la sposa arrivare a Penango davanti alla Chiesa di San Grato su un Volkswagen T1 vintage. La cerimonia che celebra il matrimonio di Laura e Gianluca è proprio emozionante, e si vede molto bene dalle immagini. Infine, il lancio di riso all’uscita è più che abbondante.
Ricevimento di matrimonio al Ciabot del Grignolin, Calliano
C’è sempre una prima volta in una nuova location, anche nel Monferrato che conosciamo così bene: è la prima volta che fotografo un matrimonio al Ciabot del Grignolin, a Calliano. Prima di lanciarci nei festeggiamenti, facciamo qualche foto nelle vigne.
E poi ingresso in sala per riunirsi con gli amici. Non resta che brindare a questi magnifici ragazzi, e godersi la festa che riserva momenti davvero divertenti. Per esempio l’arrivo di un Gabibbo a rendere allo sposo la vita difficile!
Il gazebo illuminato è il luogo che scelgo per allestire le foto del servizio Take Away, che anche stavolta è un successo! E poi c’è uno splendido taglio della torta sotto i fuochi d’artificio, che rendono ancora più indimenticabile questo momento e questa giornata.
E poi? Si ricomincia con la festa, lancio del bouquet, della giarrettiera, tanti balli, insomma una serata indimenticabile!
30 Settembre 2017