Martina & Fabio

Se esistesse un “divano” per gli occhi, dove accomodare lo sguardo e trovare serenità e relax, allora questo sarebbe il Monferrato, con le sue morbide colline disegnate dalle vigne. È sempre un piacere tornare da queste parti, ancora di più quando il matrimonio si svolge interamente in questi luoghi, dalla cerimonia al ricevimento. Al Ciabot del Grignolin, a Calliano in provincia di Asti, c’è il matrimonio di Martina e Fabio, e queste sono le foto per raccontarlo!

Cerimonia di matrimonio in location

Il matrimonio è tutto organizzato in location, ma non solo: il tempo praticamente perfetto di questo inizio settembre consente anche di ambientare tutto all’aperto. Il ristorante ha un ampio parco esterno, con al centro un salice piangente, sotto le cui fronde è posizionato l’altare.

E dunque in questo scenario nel cuore del Monferrato, davanti agli amici e ai propri cari, Martina e Fabio si uniscono in matrimonio. Per scattare qualche altra foto più romantica ci spostiamo a Castagnole Monferrato, sulla panchina gigante color rosso bordeaux. Il rosso è un colore ricorrente nell’evento di oggi, presente nei dettagli degli allestimenti, negli abiti delle damigelle, nel papillon dello sposo!

Al Ciabot del Grignolin il matrimonio all’aperto

Quando la golden hour irradia con dolcezza la sua luce dorata, il ricevimento è pronto per cominciare, all’aperto sotto la grande struttura che col buio si illumina di lucine. Mille luci di stelline accese dagli invitati accompagnano Martina e Fabio al taglio della torta, un momento molto scenografico. Le stelline possono servire anche a scattare foto “insolite”: gli amici le muovono in modo da comporre la scritta LOVE, per ottenere una bella foto insieme agli sposi che vi mostriamo.

E ci sono anche momenti molto divertenti, come i giochi che coinvolgono gli sposi, e ovviamente i balli. Tutto si può fare per festeggiare alla grande gli sposi!

4 Settembre 2021

Lascia un commento