Cinzia & Gaetano

Cinzia e Gaetano si sposano a Torino, in Sala Juvarra, e poi festeggiano il loro grande Sì al ristorante Lago dei Salici, a Caramagna. In queste fotografie riviviamo il loro matrimonio, in un sabato di Giugno pieno di sole, gioia, emozioni.

Cerimonia di matrimonio in Sala Juvarra, a Torino

Il blu è il colore di questo matrimonio, lo vediamo sin dai primi scatti a casa dello sposo, mentre è alle prese con l’abito, la cravatta, e tutti i dettagli. Ma il blu non è solo negli abiti, è anche nel cielo sereno e nell’acqua del piccolo lago che troveremo in location. La sposa condivide le preparazioni con le sorelle, a partire dall’acconciatura, per poi arrivare al momento più atteso ed emozionante: quello in cui si indossa il magico abito bianco! E ora è davvero pronta per la cerimonia.

Cinzia e Gaetano si uniscono in matrimonio con rito civile a Torino in un luogo che conosciamo bene: la Sala Juvarra. Ma pur essendo stati tante volte in questo luogo, in centro città è facile che capiti qualcosa di inaspettato. E allora “squillino le trombe”: è proprio il caso di dirlo perché all’uscita degli sposi c’è un trombettiere che suona, rendendo la situazione ancora più festosa.

Ricevimento di matrimonio al ristorante Lago dei Salici

Visto che ci troviamo in Torino centro, ci spostiamo a scattare qualche ritratto nel luogo romantico per eccellenza di questa città: il Parco del Valentino. E poi via verso la location: il ristorante Lago dei Salici, a Caramagna Piemonte.

Il ricevimento inizia con un buffet circondati dal laghetto, e poi ci si sposta in sala per il pranzo: tante portate intervallate da giochi, balli, e tanti brindisi tutti per questi sposi. La festa continua sotto il cielo blu per il taglio della torta e il lancio del bouquet.

E questa giornata splendida va ricordata per sempre: ecco le foto del bellissimo matrimonio di Cinzia e Gaetano!

9 Giugno 2018

Lascia un commento

Un commento a “Cinzia & Gaetano

  • mary | 31 ottobre 2018

    gentile, con il mio fidanzato abbiamo scelto per il nostro rito civile la sala Juvarra in via Corte d’Appello; ho visto alcune sue fotografie e mi sono piaciute tanto, complimenti! Le chiederei un preventivo per delle foto durante la cerimonia che si svolgerà intorno alle 18 e alcune foto in dei luoghi significativi di Torino, potrebbe dirmi anche il costo del video? a noi piacciono le fotografie non in posa, ma che colgano i particolari e le emozioni. avremmo bisogno di una servizio molto semplice, non troppe foto, ad agosto celebreremo il matrimonio religioso. grazie e aspetto sue notizie, buona giornata. Mary