Cinzia & Ivan

Cinzia e Ivan sono una giovane e dolcissima coppia delle Langhe, che ha voluto festeggiare il giorno più bello della vita proprio nei luoghi dove sono cresciuti, dove si sono conosciuti e amati.

Oltre a loro, protagonista del matrimonio è stato lo stesso paese di Novello, bellissimo borgo nel cuore delle Langhe del Barolo, in cui gli sposi hanno ambientato la cerimonia, i festeggiamenti, e pure il servizio prematrimoniale, in cui abbiamo fotografato Cinzia e Ivan tra i vigneti che in autunno produrranno le uve che daranno vita ai vini più buoni del mondo.

Dopo aver seguito i preparativi, siamo entrati in una chiesa stracolma di persone, gli invitati erano circa 350, che dati alla mano rappresenterebbe ben un terzo della popolazione del paese. Chissà se e quante volte è capitato alla parrocchia di di San Michele Arcangelo di essere così piena? La cerimonia, oltre che affollata, è stata davvero emozionante, sia per i famigliari che per i tanti amici che hanno condiviso una vita con loro.

All’uscita, gli amici hanno messo Cinzia su un carretto che Ivan ha dovuto spingere fino al luogo del ricevimento. Per fortuna che il castello di Novello era poco distante, e ci si arrivava a piedi… Giunti a destinazione, Ivan era un po’ stanco, ma non ha avuto molto tempo per riposarsi perché i festeggiamenti sono durati una giornata intera!

Davanti al castello, sono iniziati i brindisi e le tantissime foto di gruppo. La festa è durata fino a cena, compresi balli, lancio delle lanterne, foto in notturna… Ci siamo divertiti moltissimo, tra noi fotografi ci siamo dati il cambio per seguire tutta la giornata, ma avremmo voluto esserci dall’inizio alla fine.

Auguri Cinzia e Ivan, e che il vostro amore sia prezioso e fruttuoso come le uve dei vitigni di Novello!

26 luglio 2014

VIDEO TRAILER

Lascia un commento