Claudia & John

Le valli di Lanzo: un prezioso ed intimo angolo del Piemonte, che si estende dai prati “Reali” del parco della Mandria fino alle vette più alte della regione, passando per antichi borghi medievali che conservano intatto il loro fascino. E’ in questa cornice che Claudia e John hanno scelto di ambientare il giorno più importante della loro vita!

Abbiamo iniziato la giornata seguendo i rispettivi preparativi, lui a casa con i testimoni e la mamma, lei alle prese col vestito insieme alle amiche; i genitori e i nonni erano in trepidante attesa.

E’ nella Chiesa di San Desiderio a Fiano che gli sposi si sono scambiati la promessa di matrimonio, nell’emozione di tutti i presenti, non solo la loro!

Dopo la cerimonia si parte per le montagne, noi su una 4×4, loro su un’Ape con agganciati i tipici barattoli e pentole di latta che tradizionalmente servono ad allontanare gli spiriti maligni. Di certo sono serviti ad allontanare la pioggia, che tutto il giorno incombeva, ma magicamente non si è manifestata! In compenso, la fine nebbiolina montana è stata un’atmosfera perfetta per ritratti agli sposi, vicino ad una baita, con luci più tenui e sfumate.

Il ricevimento, in un edificio in alta quota, è stata una festa con tantissimi amici, dall’aperitivo fino alle danze di notte inoltrata, quando il taglio della torta e i fuochi d’artificio hanno suggellato una splendida giornata per Claudia e John, la prima della loro vita insieme!

28 giugno 2014

Lascia un commento