Mi sono divertito un bel po’ a fotografare il matrimonio di Claudia e Marco, perché sono una coppia solare, hanno tanta energia e sono simpaticissimi.
Lo sposo è grande tifoso bianconero, passione che condivide con tanti amici, i quali giustamente gli riservano durante la giornata cori e coreografie da stadio!
La sposa è perfettamente a suo agio durante le preparazioni insieme alla sorella Nadia e alle piccole damigelle Emily e Miriam. Non appena è pronta, il suo motto è “andiamo a comandare”: le amiche partecipano con lei al balletto della canzone che è diventata tormentone estivo e che ora è tormentone di questo matrimonio!
Claudia e Marco si sposano a Bra, nella Chiesa dell’Assunzione della Vergine Maria. L’accoglienza per gli sposi all’uscita è caldissima, oltre al lancio di riso ci sono anche i fumogeni. L’atmosfera è quella giusta per dare il via ai festeggiamenti.
Il ricevimento è a MonteOliveto di Casà, è la prima volta che vengo qui. È una bella location vicino ad Alba con gestori gentili e disponibili. Le vigne di fronte sono uno scenario perfetto per qualche ritratto agli sposi. Ma l'”habitat” naturale di questi due ragazzi è la festa con gli amici, tra brindisi, balli, cori da ultrà e ovviamente… “Andiamo a comandare” 🙂
Claudia e Marco hanno comandato alla grande!!!
10 Settembre 2016
Grazie Stefano, grazie alle tue foto le sensazioni e le emozioni di quel giorno si sono trasformate in bellissimi ricordi!
Grazie a voi Claudia e Marco, siete stati grandiosi!
Sono venute fuori bellissime foto e tutta la giornata è andata che meglio di così non si poteva 🙂
Anche la location Monteoliveto di Casà che avete scelto mi è piaciuta molto!
A prestissimo!
Stefano