Un po’ di “Alma de Cuba” nella nostra Torino: ci voleva davvero, in un periodo (fine Luglio) in cui le vacanze sono così vicine, e partire per una vacanza esotica è il sogno di chiunque.
La giornata inizia a casa di Claudia, a Pianezza. C’è la mamma, la sorella Francesca, il papà arrivato da Parigi. Tutti indaffarati intorno alla sposa, che non vede l’ora di ricongiungersi col suo novio…
Miguel aspetta nel cortile di fronte alla Chiesa di Alpignano, sorseggiando un aperitivo, circondato dalla famiglia arrivata appositamente da Cuba. Tutto è pronto, la cerimonia può iniziare!
La porta della chiesa è aperta, qualche ragazzino si affaccia curioso a sbirciare Claudia e Miguel che si uniscono in matrimonio…
Un acquazzone è in arrivo, ma sono più veloci gli sposi ad uscire e prendersi la loro meritatissima pioggia di riso. Si abbassa il tetto della elegante decapottabile degli sposi, e si parte per una super festa a Villa Soleil.
Aperitivo, cena, c’è una band a suonare dal vivo, e in serata balli caraibici con la supervisione di quattro ballerini. Questo è un matrimonio dove si balla davvero!!!
Ma adesso mettetevi comodi, perché per farvi vedere quanto è stato bello il grande giorno di questi sposi vi facciamo vedere non uno, ma due stopmotion. Il primo racconta tutta la giornata, il secondo il momento del photoset. Buon divertimento, e auguri a Claudia e Miguel!
23 Luglio 2016