Lu è un bel paese nella zona di Alessandria, dal nome piccolissimo ma dai paesaggi larghissimi sulle Colline del Monferrato. Da poco tempo si è fuso con il vicino comune di Cuccaro, ma oggi di ben altra unione vogliamo parlare: quella di Marta e Paolo, che festeggiano il matrimonio con una giornata stupenda nella location La Commedia della Pentola. Viste le foto? Continuiamo a mostrarvi altre immagini: quelle del video!
Matrimonio a Lu Monferrato
L’appuntamento per tutti gli invitati al matrimonio di Marta e Paolo è proprio qui a Lu Monferrato, per vivere tutta la giornata, che è ambientata nella location La Commedia della Pentola. Un ristorante per matrimoni che abbiamo già avuto il piacere di conoscere e in cui è sempre bello ritornare.
Non solo nelle Langhe ma anche in Monferrato ci sono le famose “panchine giganti”, e in questa zona ce ne sono ben due: una a Lu e una a Cuccaro. Tra i ritratti che scattiamo agli sposi nel caldo pomeriggio c’è anche qualche foto sulla panchina gigante blu – colore Blu perché si trova a Lu? Chissà!
Cerimonia e Ricevimento a La Commedia della Pentola
E per raccontare l’atmosfera ogni parola è inutile, perché si vede già tutto dalle immagini: dall’inizio alla fine il matrimonio di Marta e Paolo è una festa piena di emozione e divertimento. La cerimonia è ambientata all’aperto, all’ombra degli alberi nel bosco della tenuta.
E anche il ricevimento serale è ambientato all’aperto, tra i tavoli illuminati e nei giardini circostanti, dove prendono vita i momenti del lancio del bouquet, taglio della torta, video preparati dagli amici, e ovviamente la musica e i balli. I brindisi non si contano, e non si contano nemmeno le fotografie che abbiamo scattato: in questa selezione vedete quelle che descrivono fedelmente la bellezza dell’evento di Marta e Paolo!
23 Luglio 2022
Sapevamo che avremmo avuto delle foto bellissime con Stefano e i Joy, ma il risultato è ancora meglio di quello che pensavamo!!
E grazie al video stupendo, potremmo rivivere la giornata stupenda per sempre!
Grazie ragazzi!
Grazie Marta, è stato un grande piacere!
Un abbraccio a te e a Paolo!