Cristiana & Riccardo

“Un amore che non torna indietro e che si conosce una sola volta nella vita…” dolcissime le parole di Cristiana per Riccardo. La cerimonia che li ha uniti è stata estremamente intensa, una delle più commoventi a cui abbiamo mai assistito.

I luoghi hanno fatto il resto. L’imponente castello di Grinzane Cavour, patrimonio mondiale Unesco, è stato la cornice del loro sì, celebrato nella Sala delle Maschere. Insomma, uno stupendo matrimonio nelle Langhe!

Ricevimento alla Locanda In Cannubi

La Locanda In Cannubi ha offerto dalle sue vetrate un panorama mozzafiato, nel periodo dell’anno che meglio esalta i colori delle Langhe e che accompagna la maturazione delle uve che daranno vita ai vini più buoni del mondo. Qui si mangiano piatti davvero squisiti e Cristiana, appassionata di cucina, lo sa bene!

Il famoso cedro di La Morra, accarezzato dalle ultime luci del tramonto, è stato lo scenario dei ritratti serali agli sposi. Questo albero unico e maestoso è prima di tutto un simbolo d’amore, se ricordiamo che è stato piantato da una coppia piemontese 159 anni fa, nel giorno del loro matrimonio.

E poi il photoset, i balli finali, i brindisi, i sorrisi e abbracci per Cristiana e Riccardo. Una giornata emozionante, romantica, indimenticabile.

Lascia un commento