Cristina & Dario

Siamo vicino a casa per il matrimonio di Cristina e Dario, due cari amici.

È una fresca giornata di Maggio a Orbassano, l’aria fresca e qualche nuvola fa da sfondo alla giornata.

A casa di Dario c’è aria di festa, un modo perfetto per iniziare la giornata fotografica. Si inizia coi preparativi insieme ai fratelli Claudio ed Alessandro, come fosse una gara a chi si veste meglio e più velocemente!

Mamma e papà aiutano il nostro sposo gli ultimi dettagli, cravatta, gemelli, gilet e pronti. Prima di partire alla volta di casa Cristina, riusciamo a fare ancora qualche foto con il terzo fratello Giulio ed il nipotino, finendo con tutta la famiglia al completo.

Nel mentre Cristina è alle prese col trucco e parrucco, arrivato da lei si nota subito un gran movimento e una grande emozione nell’aria.
Qualche scatto per riprendere le fasi finali del make-up e poi la sposa è pronta per vestirsi aiutata da mamma e dalle due amiche che saranno poi le testimoni delle nozze e con la supervisione del fratellino Simone.

Arrivare in Chiesa è una vera e propria passeggiata nella via principale di Orbassano. La chiesa è gremita, anche per la grande popolarità dei nostri due ragazzi all’interno della parrocchia (sono veterani nell’animazione in oratorio), il che trasforma tutto in una sorta di grande festa di paese.

La messa si svolge nel migliore dei modi, l’emozione traspare sul volto di ogni invitato, grandi e piccini! Tutto l’ordine sacerdotale di Orbassano e dintorni è presente per loro (5 preti e 3 diaconi !!!!)

Partiamo alla volta di Costigliole D’Asti, ma prima ci si ferma al castello di Govone per qualche foto un po più in intimità!

L’agriturismo, La Piazza è un bel posto immerso tra i vigneti della valle. La bella cantina ci permette anche qualche scatto creativo, valorizzando un ambiente molto suggestivo.

Il pranzo si svolge nel migliore dei modi, gli amici sono tanti e i parenti emozionati, ambiente perfetto per brindisi, risate ed emozioni. I giochi e gli scherzi tra una portata e l’altra permettono di arrivare fino a sera inoltrata in armonia ed in modo piacevole, tenendo sempre alto il clima di festa, fino al ballo degli sposi e ad alcuni video un po piu romantici sulla vita dei nostri due amici, accompagnati da qualche risata e da qualche lacrimuccia qua e là tra gli invitati.

E’ stata una lunga ma piacevolissima giornata.

25 Maggio 2013

Lascia un commento