Cristina & Marco

Si può andare a vivere all’estero – come è il caso di Cristina e Marco – ma quando si organizza il proprio matrimonio viene naturale sognare di ritornare in Italia e ambientare le nozze in un luogo speciale. Gli sposi scelgono come scenario uno dei laghi più romantici in assoluto: impossibile resistere alla bellezza del Lago Maggiore! Le sue rive, coronate dai monti, sono impreziosite da ville barocche e liberty: una delle più belle – Villa Rusconi Clerici – è la location dell’evento.

Un grande grazie a Roberta Adamo (Spazio Bianco Wedding Planner) che ha curato l’evento in maniera come sempre ineguagliabile – nessuno come lei conosce alla perfezione i segreti, la magia e le potenzialità di un luogo straordinario come il Lago Maggiore. E gli allestimenti, che spettacolo!

Matrimonio a Villa Rusconi Clerici, sul Lago Maggiore

Tutta la giornata si svolge a Verbania, in particolare nella zona di Pallanza, affacciata sul lago. Il primo a offrirsi a noi fotografi è lo sposo, intento nelle preparazioni in un B&B nelle vicinanze. E poi ci spostiamo a Villa Rusconi Clerici, dove la sposa è nel pieno dei preparativi, tra make up, acconciatura, e ovviamente abito.

La cerimonia è allestita all’aperto, nel giardino della location. Un colpo d’occhio straordinario sul lago, una luminosa giornata di sole, una piacevolissima temperatura primaverile. Tutto assolutamente perfetto per il grande Sì di Cristina e Marco!

Un giro in barca, qualche ritratto sul lago, e poi gli sposi sono pronti per fare il loro ingresso in location. Gli invitati li accolgono con grande calore, e tanta voglia di festeggiare. E così è, tra brindisi, balli, e le divertentissime maschere che sono un classico nei matrimoni. Il sole cede il passo alla luna e alle stelle, che creano l’atmosfera di una serata adorabile. Le emozioni non finiscono ma continuano a vivere in queste immagini!

10 giugno 2023

Lascia un commento

2 commenti a “Cristina & Marco

  • Cristina | 22 Luglio 2023

    Stefano e il suo team sono stati fantastici il giorno del nostro matrimonio: ci hanno seguito passo a passo, con molta attenzione e professionalità, riuscendo così a cogliere ed immortalare ogni singolo momento del nostro grande giorno in delle foto e video a dir poco stupendi!
    Ci avete regalato dei ricordi che dureranno per tutta la nostra vita.
    Grazie di cuore!
    Marco & Cristina

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 1 Agosto 2023

      Ti ringrazio Cristina! Un abbraccio a te e a Marco!