fbpx

Cristina & Ugo

Per un matrimonio super, ci vuole un luogo super. Il Castello di Oviglio è perfetto per ambientare un matrimonio in location, da vivere tutto in una residenza storica di grande fascino. Nel giorno di Cristina e Ugo c’è anche un bel sole, dunque ci sono tutte le condizioni perché diventi un favoloso matrimonio all’aperto! E allora iniziare le preparazioni nelle stanze ricche di arredamenti d’epoca, celebrare la cerimonia in mezzo al parco, festeggiare alla grande con cena e balli serali sotto la luna…

Cristina e Ugo, con i loro tre figli, sono una bellissima famiglia che oggi festeggia una giornata che non dimenticheranno mai. Alessandro e Stefano, i testimoni di lui, e Melinda ed Elena, le testimoni di lei, sono le persone che accompagnano le preparazioni degli sposi già dai primi momenti di questa giornata.

E poi ecco i tanti amici presenti alla cerimonia. Poco importa del sole cocente di luglio che divampa di calore: tra poche ore darà vita a un tramonto straordinario, per lasciare il posto a una serata calda e scatenata. C’è una band dal vivo, i Sette Sotto, che suonano tutta la notte e gli invitati non si fermano un attimo. Ogni tanto rubiamo Cristina e Ugo per qualche ritratto usando come sfondo le affascinanti architetture di questo castello.

Ma non basta una location super per vivere un evento da sogno… ci vogliono anche foto super per ricordarlo! Dunque eccole qui, da guardare e riguardare, insieme al trailer del grande evento di Cristina e Ugo!

30 Luglio 2016

TRAILER

Lascia un commento