fbpx

Daniela & Daniele

Daniela e Daniele sono miei amici da tanto tempo: questo mi rende doppiamente contento di essere il fotografo del loro matrimonio!

Scorrendo la selezione di immagini, potete vedere quanto è calda l’atmosfera (non solo la temperatura) già dall’inizio. Conosco Daniela sin dai tempi delle elementari, e la ritrovo in gran forma. Seguo le sue preparazioni, intorno a lei ci sono le damigelle e le testimoni, il tempo vola ed è subito ora di partire per la Chiesa…

Ma vogliamo parliamo di Daniele, che ha dei supereroi per amici? Come tutti i supereroi che si rispettino, hanno l’apposita maglia sotto la camicia!

Daniela e Daniele si sposano nella chiesa della mia Sangano, inutile dire che conosco tutti, dal prete alla gran parte degli amici presenti in questa occasione. È una cerimonia molto emozionante, e il lancio di riso e coriandoli all’uscita è una vera bomba. Si preannuncia un ricevimento di fuoco…

I ragazzi ci tengono che io mi goda la festa anche da invitato. Dunque al ricevimento a Cascina Ajrale, appena seduto, poso la macchina fotografica: meno male che con me c’è il buon Otto che segue alla grande tutto il ricevimento. Mi sorprendo a ritrovarmi in alcune delle foto, e allora mi accorgo di quanto sia stato bravo a non farsi notare, in perfetto stile Joy 😉

Ringrazio dunque gli sposi per avermi fatto godere questa festa fantastica. Di Daniela e Daniele abbiamo anche il trailer, per rivivere in tre minuti tutto il loro stupendo matrimonio!

4 Settembre 2016

TRAILER

Lascia un commento