fbpx

Daniela & Enrico

Daniela e Enrico, solari e simpatici come li abbiamo conosciuti da noi in studio, li abbiamo ritrovati per nulla tesi in una giornata come questa che è la più importante di tutte! Alla loro giornata di festa tanti amici, tra cui quelli ancora bambini, quelli a quattro zampe, quelli di una vita intera.

Lui si è preparato a casa dei genitori con i testimoni, di cui uno suo fratello, per poi andare alla chiesa di San Pietro Apostolo, a Brusasco. Lei si è preparata con le amiche, era molto serena, e al momento della vestizione ha partecipato anche il cane, allegro e curioso, che si lanciava tra la sposa e le amiche mentre l’aiutavano a mettere le scarpe…

Ma quant’era bella quando è entrata in chiesa! E il prete, amico della coppia, ha celebrato il matrimonio con l’assistenza dei piccoli paggetti Tommaso con il cuscinetto delle fedi e Martina con un piccolo bouquet. In seguito tutti i bambini si sono dedicati con impegno a lanciare riso e soffiare mille bolle di sapone per salutare l’uscita dalla chiesa di Daniela e Enrico, ora sposi!

Il ricevimento è stato allestito a Villa Bodo, accogliente location sulle colline vercellesi. Il clima era perfetto per stare all’aperto, i bambini correvano e giocavano nel parco, mentre i grandi stuzzicavano il succulento aperitivo messo a disposizione dal ristorante.

Per la cena ci siamo spostati all’interno del bel salone affrescato, non si contano i brindisi che gli amici hanno dedicato agli sposi. Nel cortile interno abbiamo tagliato la torta, e non potevano mancare le divertenti proiezioni video con cui gli amici hanno voluto ricordare le vite di Daniela e Enrico fino ad oggi. Nei balli finali stavolta si sono scatenati i “grandi”, i piccini cominciavano ad accusare la stanchezza dopo una giornata intensa… Daniela e Enrico, loro sì, sono stati perfetti e inesauribili dall’inizio alla fine, e gli facciamo gli auguri con le foto e il trailer di questa splendida giornata!

30 maggio 2015

TRAILER

Lascia un commento