Daniela & Giovanni

Sempre bello tornare a fotografare un matrimonio sul Lago Maggiore: oggi la location è l’Hotel Majestic a Pallanza. E gli sposi sono Daniela e Giovanni, che si sposano nella chiesetta di Belgirate, e danno vita a una giornata meravigliosa sulle sponde del lago.

In queste immagini ritroviamo tutta l’emozione dei momenti delle preparazioni, della celebrazione, e tutto il divertimento del ricevimento!

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa Vecchia di Santa Maria a Belgirate

Inizio la giornata fotografando le preparazioni di Daniela, mentre Giovanni è in Chiesa in attesa della sua sposa.

La Chiesa Vecchia di Santa Maria a Belgirate è un luogo da favola per la celebrazione del matrimonio. Prima di tutto perché è un luogo raccolto e dall’atmosfera molto intima. E poi perché si trova in posizione splendidamente panoramica sulle alture di Belgirate: da qui si gode una vista splendida sul Lago Maggiore e sulle Isole Borromee.

E dopo il grande Sì degli sposi, un bel giro in barca sulle acque del lago, con tappa sull’Isola Bella per qualche ritratto.

Ricevimento al Grand Hotel Majestic, Pallanza

Con Daniela e Giovanni è tempo di tornare sulla terraferma, sulle sponde di Pallanza, che è la zona di Verbania ricca di ville affascinanti e nobiliari. Ci dirigiamo verso il Grand Hotel Majestic, una delle location top di questa zona.

Sale eleganti, pranzo ottimo e una jazz band eccezionale – Ariel Jazz – che accompagna tutta la giornata. Inoltre i tavoli sono animati da tanti speech simpaticissimi da parte degli amici, che raccontano inediti aneddoti sulla vita degli sposi. E quando gli amici sono così carichi, è segno che sarà un grande ricevimento!

E poi il taglio della torta, il lancio del bouquet, e con i balli si continua a festeggiare il matrimonio di Daniela e Giovanni, protagonisti di questa bellissima festa sulle rive del Lago Maggiore.

2 Settembre 2018

Lascia un commento