Che giornata abbiamo passato con Daniela e Luigi! La loro simpatia tutta napoletana, unita alla scatenata compagnia di amici, ha reso questo matrimonio una festa indimenticabile.
Dopo le rispettive preparazioni, abbiamo raggiunto il Villaggio Leumann, piccolo gioiello liberty ed ex quartiere operaio a pochi minuti da Torino. Chi conosce il luogo avrà riconosciuto nelle foto le inconfondibili decorazioni geometriche interne della chiesa di Santa Elisabetta, dove Daniela e Luigi si sono scambiati le promesse. Le letture degli amici hanno reso la cerimonia ancora più brillante ed emozionante. Gran tempesta di riso all’uscita, foto e selfie di gruppo e tanti abbracci per i ragazzi!
Per scattare qualche ritratto siamo andati al castello di Pessione, costruzione di origine medioevale, ora villa privata di particolare fascino.
Eccoci infine a Cascina Speranza, location a Riva di Chieri, per un ricevimento che ha avuto nell’aperitivo tutto il tempo per carburare per poi decollare durante la cena. Balli, giochi, scherzi, sorprese, maschere, canti, proiezioni, di tutto. Infine, Daniela ha lanciato il suo bouquet, rosso intenso come i dettagli del suo vestito. Luigi invece è finito sotto la doccia… 🙂
E come potete immaginare, ci siamo divertiti tantissimo a scattare le foto di questo esplosivo matrimonio!
26 settembre 2015