fbpx

David & Milos

Due ragazzi fantastici che si sposano in uno dei luoghi più romantici d’Italia, con tanti amici che non aspettano altro che far festa. E che festa! Il matrimonio di David e Milos è sul Lago Maggiore, e la location è la Rocca di Angera: l’evento è ambientato su entrambe le rive del lago.

L’organizzazione è di Roberta Adamo di Spazio Bianco Wedding Planner, artefice di una giornata meravigliosa da vivere sia per gli sposi che per gli invitati. Ma anche bellissima per noi da fotografare: siamo felici di raccontare con le immagini tutta la giornata, sia con le foto (gallery in alto) che con il video.

Preparazioni degli sposi all’Hotel La Palma, Stresa

La giornata inizia a Stresa, sulla “nostra” sponda del lago, quella piemontese. È a pieno titolo un matrimonio internazionale: David italiano e Milos serbo, il loro amore è nato a Dubai, e hanno amici che vengono da tutto il mondo. L’atmosfera inizia a ravvivarsi già subito con le preparazioni all’Hotel La Palma.

Una volta pronti, gli sposi salgono a bordo per un bel giro in barca che tocca le Isole Borromee prima di raggiungere l’altra sponda del Lago Maggiore, quella lombarda. Da qui non resta che prendere la Porsche d’epoca che li aspetta, e salire alla Rocca di Angera il cui profilo si staglia imponente sull’altura che guarda le acque.

Matrimonio alla Rocca di Angera, sul Lago Maggiore

L’amore ha mille colori, e David e Milos scelgono il giallo e l’azzurro da unire in un unico vaso per la cerimonia della sabbia. Il rito che li unisce in matrimonio è all’aperto in una posizione stupenda con vista sul lago. Lo spettacolo continua al tramonto, quando sta per iniziare la cena: due magnifici tavoli imperiali (con superbi allestimenti floreali) sorgono ai piedi delle mura della Rocca di Angera. Inutile dire che, appena il cielo si vela di stelle, l’atmosfera è pura magia.

Il catering è a cura di Artevento Catering Experience: altissimo livello. La musica dal vivo accompagna la serata, i brindisi, gli speech, fino al taglio della torta coronato da fontane luminose e mille palloncini bianchi. Da qui in poi una festa travolgente fino a notte. Auguri David e Milos, una gioia raccontare il vostro matrimonio!

17 giugno 2023

Ti sono piaciute le foto? Lascia un commento per farcelo sapere!

Lascia un commento

4 commenti a “David & Milos

  • David & Milos | 14 Luglio 2023

    Bellissimoooooo senza parole… non aspettiamo altro che vedere tutto lavoro finito…

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 15 Luglio 2023

      Grazie David!!!

  • Luciana Leoni | 14 Luglio 2023

    Le foto sono veramente bellissime e il video altrettanto grazie di tutto dalla mamma e il papà di David … aspettiamo il resto che sarà spettacolare…..❤️❤️❤️

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 15 Luglio 2023

      Grazie anche alla mamma e al papà!