Debora & Natan

Ecco le foto del matrimonio di Debora e Natan con ricevimento all’Hotel La Palma a Stresa. Un evento speciale in uno scenario speciale: sposarsi sul Lago Maggiore è meraviglioso e questi sposi lo sanno benissimo! E le immagini da sfogliare in questa gallery raccontano tutto il grande giorno dalle preparazioni fino ai festeggiamenti finali.

Cerimonia di nozze a Rho, nella Sala del Regno

La giornata inizia di buon mattino a Rho, dove hanno luogo le preparazioni. E poi, sempre in mattinata, la cerimonia, celebrata nella Sala del Regno di Rho.

A rendere ancora più emozionante questo momento ci sono gli interventi sentiti e toccanti di amici e parenti. E Debora e Natan si uniscono in matrimonio, ma non finisce qui, perché c’è tutta una giornata da condividere con gli amici in uno scenario d’eccezione: il Lago Maggiore.

Ricevimento di matrimonio all’Hotel La Palma, Stresa

La giornata è perfetta per scattare qualche ritratto sul Lago, prima di raggiungere gli invitati al ricevimento. Quale occasione migliore per fare un giro nella splendida Isola Bella, rigogliosa di giardini affascinanti e architetture barocche? Chi conosce bene le Isole Borromee capisce in un attimo la cornice della copertina e di molti ritratti: il Teatro Massimo e l’incanto del suo colpo d’occhio.

E dopo questo shooting, è il momento di dirigersi all’Hotel La Palma, location del ricevimento a Stresa. Il pranzo si anima subito con i balli, e in particolare con un balletto di Debora dedicato a Natan! Nel pomeriggio ci spostiamo per il taglio della torta sulla terrazza dell’Hotel con vista Lago. La serata, infine, è nella zona piscina, per sfruttare al massimo tutti gli spazi della location.

Ed è uno spettacolo guardare e riguardare in questa gallery il matrimonio di Debora e Natan: l’atmosfera di gioia, genuinità, magia, rivive in queste foto e rende indimenticabile l’evento di una coppia bellissima!

8 Settembre 2018

Lascia un commento