Nelle foto di questo matrimonio vediamo le sale affrescate del Castello di Parella, le damigelle in celeste pastello, i simpaticissimi cagnolini che partecipano all’evento, la Rolls Royce d’epoca… e soprattutto loro, i due perfetti protagonisti, Deborah e Fabio! Eccoli anche nel trailer:
Grazie alla Wedding Planner Sabrina Talarico di Roserosse Allestimenti per l’eccellente lavoro!
Cerimonia nella Chiesa di San Lorenzo, Ivrea
Preparazioni di Deborah: il bellissimo abito, la bicicletta appesa, le amiche, e i due piccoli jack russel – uno a pelo ispido (Pinkie) e uno a pelo corto (Petra). Uno scenario adorabile, arricchito da battute e risate per accompagnare la sposa verso il grande momento della cerimonia.
Fabio è in chiesa ad attenderla, insieme a tanti amici, nell’atmosfera emozionata che introduce queste nozze. Ci troviamo nella Chiesa di San Lorenzo a Ivrea: la sposa arriva su una Rolls Royce silver anni 60… eleganza d’epoca per dare il via a un evento fuori dal comune!
La cerimonia li unisce in matrimonio, e il riso e i coriandoli degli invitati li proiettano in un attimo in un clima di festa che animerà tutta la giornata. Alcuni ritratti nel “loro” Canavese, e poi tutto è pronto per tuffarsi nel ricevimento.
Ricevimento di matrimonio al Castello di Parella
Il Castello di Parella ci accoglie con le sue ariose architetture, sale affrescate e ampie zone all’aperto. E soprattutto l’abbraccio degli amici è festoso e caldissimo, così come la musica dei The Buskers che anche oggi si confermano tra le migliori band da matrimonio di questa regione.
Durante la cena stampo le foto take away che gli invitati troveranno allestite su fili luminosi, pronte per essere portate a casa come ricordo dell’evento. Il taglio della torta in cortile, con gli amici affacciati ad assistere e godersi il momento speciale, è uno dei tanti momenti scenografici che caratterizzano questo matrimonio.
Per le nozze di Deborah e Fabio intensi festeggiamenti… e ora tante immagini, tra foto e trailer, per ricordare per sempre una giornata unica!
21 Settembre 2019