Quanto sono belli Desiré e Nicolò l’avevamo già visto qualche settimana fa, quando gli abbiamo scattato un servizio prematrimoniale al Parco della Mandria. Li ritroviamo oggi, indaffarati nei preparativi prima della cerimonia. Vestito, trucco, acconciatura, Desiré ci tiene ai dettagli, vuole essere perfetta per il sì più importante della sua vita. Nicolò, sereno durante le preparazioni, arriva in chiesa e l’emozione inizia rapidamente a salire!
La chiesa barocca di Balangero è situata su un’altura che sovrasta il paese, dal sagrato si può godere di una vista fantastica, dalle Alpi alle colline di Torino. Ma gli occhi oggi sono tutti per Desiré, che entra sottobraccio al padre, e Nicolò la aspetta sorridente, anche oggi conquistato dalla sua bellezza. Non ci si annoia durante la celebrazione, il prete sa coinvolgere gli invitati; Desiré e Nicolò sono ora sposi e all’uscita si lasciano inondare da una festosa pioggia di riso.
Il ricevimento è al Romantik Hotel, il clima è da subito molto vivace, e non solo per i tanti brindisi: un animatore di una simpatia irresistibile, con cabaret e imitazioni di cantanti famosi, fa divertire l’intera sala e crea l’atmosfera giusta per poi scatenarsi nei balli. Inoltre, le proiezioni video realizzate dagli amici ricordano gli sposi quando erano ragazzini…
…e ora queste foto, insieme allo stopmotion, ricordano Desiré e Nicolò nella loro bellissima giornata di nozze!
28 giugno 2015