Elena & Carlo

Il Lago d’Orta è uno scenario da favola per un matrimonio. Elena e Carlo sono i protagonisti di questa giornata – ambientata a Casa Fantini a Pella – che grazie all’organizzazione di Roberta Adamo di Spaziobianco Wedding Planner diventa un evento magico da vivere e da ricordare.

Cerimonia nella Chiesa Madonna del Sasso, a Pella

Pella è il luogo dove si svolge tutta la giornata: si trova sulle rive del lago, proprio all’altezza dell’Isola di San Giulio. La cerimonia è nella Chiesa Madonna del Sasso, posta su uno sperone roccioso dal quale il paesaggio si apre su tutto il lago, fino ai monti.

Questo è il luogo dove Elena e Carlo si scambiano le promesse e si uniscono in matrimonio, con la musica dell’arpa ad accompagnare i momenti più importanti. Dopo la cerimonia restiamo ancora un po’ con gli sposi per scattare foto che valorizzino questa vista unica.

Scendiamo ancora in riva al lago per alcuni ritratti. Tutto il resto delle foto sarà in gran parte reportage: ne vale la pena, perché sarà una festa vivace e piena di divertimento!

Ricevimento a Casa Fantini, Pella

Casa Fantini Lake Time, a Pella, è una location perfetta per sposarsi sul lago, perché si trova proprio affacciata sullo specchio d’acqua. Ma la vera attrazione di oggi sono Elena e Carlo, che con l’aiuto di Spaziobianco Wedding Planner organizzano un ricevimento molto elegante, poco formale, e ricco di quell’atmosfera speciale che è propria di un matrimonio indimenticabile.

La musica swing della band Apple Martini e gli spettacoli di prestigio di Gianlupo fanno volare la serata. Il taglio della torta e il lancio del bouquet sono i momenti irrinunciabili per festeggiare ancora una volta il Grande Giorno degli sposi. E i balli animano la notte in questa location romantica…

Che bellezza rivivere ora nelle foto tutto l’evento di Elena e Carlo!

27 Luglio 2019

Lascia un commento